45° TORNEO INTERNAZIONALE DI POLO DI SOTOGRANDE
- Parent Category: POLO CLUBS
- Uploaded by Santa Maria Polo Club Daniel Perez
- Published in Polo Club News
- Hits: 25941
- Print,
DUBAI POLO TEAM VINCE LA COPPA DI BRONZO MASERATI NEL 45° TORNEO INTERNAZIONALE DI POLO DI SOTOGRANDE
-
LA TOP MODEL SPAGNOLA NIEVES ALVAREZ MADRINA DELLA COPPA DI BRONZO MASERATI
Photos by Daniel Perez
SOTOGRANDE, SPAIN - AUGUST 11: (L-R) The players of the team Lechuza Caracas and of Dubai Polo Team during the 45' Torneo Internacional de Polo Sotogrande on August 11, 2016 in Sotogrande, Spain.
Venerdì 12 agosto 2016 – La top model spagnola Nieves Alvarez è stata la madrina della Coppa di Bronzo Maserati, consegnando il prestigioso trofeo al patron della squadra vincitrice, il Dubai Polo Team, Rashid Albwardy. La Coppa di Bronzo Maserati è il primo dei tre trofei di alto handicap del 45° Torneo Internazionale di Polo di Sotogrande, che si sta disputando presso l'iconico Santa Maria Polo Club, di cui la Casa del Tridente è Auto Ufficiale.
Il Dubai Polo Team composto da Rashid Albwardy, Santiago Stirling, Alejo Taranco e da Adolfo Cambiaso, il miglior giocatore di polo al mondo, ha dominato il match dall'inizio alla fine, ottenendo una meritata vittoria di 11 a 7 contro la squadra Lechuza Caracas, dell’imprenditore venezuelano Victor Vargas.
Adolfo Cambiaso, con sei gol, è stato il capocannoniere e miglior giocatore della partita, mentre Julian Lusarreta stato il miglior giocatore - con cinque reti – della squadra avversaria Lechuza Caracas.
L'uruguaiano Santiago Stirling, giocatore della squadra vincitrice, ha dichiarato dopo la partita: "Fortunatamente siamo riusciti ad esprimere un buon gioco e a vincere. Senza dubbio ci sono ancora cose da correggere, ma oggi possiamo ritenerci davvero soddisfatti e faremo del nostro meglio per mantenere e migliorare ulteriormente il nostro livello di gioco per il resto della competizione".
Il 45° Torneo Internazionale di Polo di Sotogrande è il terzo evento di questo sport a livello internazionale e detiene il rango di Grande Slam: l’alto valore competitivo che lo distingue, attrae i migliori giocatori e le migliori squadre del mondo. Il Torneo di Sotogrande rappresenta la quinta tappa del Maserati Polo Tour 2016 in collaborazione con La Martina, che si concluderà nel mese di settembre a Pechino con il China Open Polo.
A Sotogrande Maserati registra una forte presenza nelle diverse strutture del Santa Maria Polo Club, grazie ad una lounge situata all’entrata del Padiglione Principale, a due terrazze VIP e a un Maserati Store. Situato nel padiglione principale, questo spazio – il primo in Spagna - è aperto al pubblico per la vendita di accessori, capi d’abbigliamento e memorabilia della storica casa automobilistica italiana tutti i giorni, fino al 28 agosto, dalle 17 alle 22. Il pubblico può inoltre provare su strada i differenti modelli della gamma Maserati, dalla berlina executive Ghibli, all'ammiraglia Quattroporte ed anche il primo SUV del Tridente, Maserati Levante.
La top model Nieves Alvarez è arrivata al Santa Maria Polo Club a bordo del SUV Maserati Levante. Bellissima in un abito color corallo della stilista Charo Ruiz, gioielli Bulgari e sandali Aquazzura, a fine partita ha dichiarato: "Sono davvero felice di aver consegnato la Coppa di Bronzo Maserati al Dubai Polo Team. Il polo è uno sport entusiasmante, che unisce l'emozione del risultato con la passione, la potenza e l’eleganza. Le stesse qualità del nuovo SUV Maserati, il Levante, che considero una vera emozione poter guidare".
Nella terrazza Maserati erano presenti, oltre a Nieves Alvarez, la Direttrice di Vogue Spagna Yolanda Sacristan, accompagnata dal marito ex giocatore di basket della nazionale spagnola Josè Miguel Antunez e Vicente Dalmau Cebrian, Conte di Creixel.
Sotogrande fa parte del Maserati Summer Tour, la tournée della Casa del Tridente che tocca le città più glamour dell'estate, come Forte dei Marmi, Porto Cervo, Ibiza e Mallorca.